Intersettoriale

Snalv, a lavoro per il lavoro

Il CCNL Intersettoriale è rivolto ai lavorati dei seguenti settori: Commercio, Terziario, Servizi, Pubblici Esercizi e Turismo. E’ stato siglato dallo Snalv Confsal ed altre Organizzazioni Sindacali il 24 luglio 2013 e successivamente rinnovato il 19 dicembre 2016 e, da ultimo, in data 20 luglio 2020

Scarica il CCNL in versione integrale

OO.SS

Snalv, a lavoro per il lavoro

In data 1° dicembre 2010, lo Snalv Confsal ha sottoscritto il CCNL per i lavoratori dipendenti delle Organizzazioni Sindacali Nazionali e Territoriali, di rappresentanza e di categoria delle Associazioni anche di settore, e degli Enti loro partecipati, promossi e collegati con le associazioni datoriali UNSIC e ASNALI. Il Contratto Collettivo è stato poi rinnovato il 29 gennaio 2015 e, da ultimo, in data 6 marzo 2019.

Scarica il CCNL in versione integraleScarica il verbale integrativo del 7.12.2021

CCNL Anaste

Snalv, a lavoro per il lavoro

Il Contratto Collettivo Anaste si applica ai dipendenti di imprese o Enti operanti nel campo socio-sanitario- assistenziale-educativo. E’ stato siglato dallo Snalv Confsal il 3 luglio 2017 ed ha previsto aumenti retributivi dopo ben 8 anni di mancati adeguamenti. Il Contratto in vigore è scaduto e deve essere rinnovato. Lo Snalv Confsal ha trasmesso il 1° giugno 2020 la propria piattaforma rivendicativa dopo ampio confronto con i lavoratori in tutta Italia.

Scarica il CCNL in versione integrale:Scarica la piattaforma Snalv Confsal per il rinnovo del CCNL

CCNL Agricoltura

Snalv, a lavoro per il lavoro

In data 8 dicembre 2018 lo Snalv Confsal ha sottoscritto – congiuntamente alla FNA Confsal ed altre Organizzazioni Sindacali e datoriali – il Contratto Collettivo per i lavoratori dipendenti delle imprese esercenti attività nei settori Agricoltura e Florovivaismo, Floricoltura, Forestale e Manutenzione giardini Operai agricoli e florovivaisti.

Scarica il CCNL in versione integrale

CCNL Lavoro Domestico

Snalv, a lavoro per il lavoro

In data 25 Maggio 2021 è stato siglato il Contratto Collettivo per il lavoro domestico, con decorrenza il 01.07.2021 e scadenza fissata al 30.06.2024.

Scarica il CCNL in versione integrale